La Maison d’Elite è un modello abitativo utile per il ritrovo dei gruppi che si saranno formati per la ricerca del vicino ideale tramite Maisonbook.

Al fine di agevolare la comunicazione e approfondire la conoscenza dei possibili vicini, verranno rese disponibili le attrezzature e i servizi con una persona che seguirà il gruppo affinchè l’ospitalità sia la più piacevole per affrontare il percorso emozionale.

Il pacchetto di 2 notti (arrivo il venerdì e partenza la domenica) consiste nel pernottamento presso la struttura in camere/suite da 1 a 4 posti letto e l’utilizzo di una cucina comune accessoriata per la preparazione di colazioni, pranzi e cene.

Sono previste attività organizzate che verranno svolte in luoghi come: la piscina, la palestra attrezzata, il centro massaggi, la sauna, la sala ping-pong, il giardino esterno con barbecue e il salone.

La quota per persona è pari a € 160,00 (comprende il pernottamento, l’utilizzo degli spazi ricreativi, copertura assicurativa e assistenza da parte di un tutor – i pasti verranno gestiti e pagati dai gruppi in base alle loro specifiche esigenze con prenotazione online) .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Richiesta di prenotazione





    Nome Cognome:

    Numero di persone:

    Email:

    Telefono:

    Alloggio richiesto:

    Check-in date:

      your selectionOK

    Check-out date:

      your selectionOK